Allora, si può sapere di chi è la colpa dello scempio campano? Sul corriere, D'Alemallah dice che la colpa è anche di Berlusconi. Chi mi dice qualcosa in più?
Si dai è EVIDENTE che sei scemo, Pizzì. Cioè solo uno scemo si può mettere contro Bassolino e criticarlo per essere un avvelenatore, anzichè entrare nella sua rete di potere.
Parafrasando ma non molto, da Totò in Miseria e Nobiltà:
Bravo bravo, paga sempre lei! 'Peppenieeeellooooo, quegli scemi diventano DUE!!'
Per rispondere ad 'elly': se vuoi sapere di chi è la colpa, puoi chiedere direttamente alla Regione Campania che nel processo contro Bassolino si è costituita...contro di lui! E difatti le menti eccelse del costituzionalismo italiano hanno già detto che non c'è incompatibilità. (Indovinate chi lo ha detto, è uno vicino al PD).
Ah, hanno chiesto anche il sequestro dei beni del governatore ma costui risulta 'nullatente'. Che uomo e che politico!
« E' intorno a noi il timore e la complicità di un popolo. Quel popolo che disprezzato da regi funzionari ed infidi piemontesi sentiva forte sulla pelle che a noi era negato ogni diritto, anche la dignità di uomini. E chi poteva vendicarli se non noi, accomunati dallo stesso destino? Cafoni anche noi, non più disposti a chinare il capo. Calpestati, come l'erba dagli zoccoli dei cavalli, calpestati ci vendicammo. Molti, molti si illusero di poterci usare per le rivoluzioni. Le loro rivoluzioni.Ma libertà non è cambiare padrone. Non è parola vana ed astratta. È dire senza timore, È MIO, e sentire forte il possesso di qualcosa, a cominciare dall'anima. È vivere di ciò che si ama. Vento forte ed impetuoso, in ogni generazione rinasce. Così è stato, e così sempre sarà.»
6 comments:
ma sei scemo?
sì. altre domande intelligenti?
Allora, si può sapere di chi è la colpa dello scempio campano? Sul corriere, D'Alemallah dice che la colpa è anche di Berlusconi. Chi mi dice qualcosa in più?
Mi sa che D'Alemallah sogna ancora di avere una banca con l'Unipool...che pezzante. fatti una cultura qui:
http://antibassolino.blogspot.com
Si dai è EVIDENTE che sei scemo, Pizzì.
Cioè solo uno scemo si può mettere contro Bassolino e criticarlo per essere un avvelenatore, anzichè entrare nella sua rete di potere.
Parafrasando ma non molto, da Totò in Miseria e Nobiltà:
Bravo bravo, paga sempre lei!
'Peppenieeeellooooo, quegli scemi diventano DUE!!'
Francesco - Napoli
Per rispondere ad 'elly':
se vuoi sapere di chi è la colpa, puoi chiedere direttamente alla Regione Campania che nel processo contro Bassolino si è costituita...contro di lui!
E difatti le menti eccelse del costituzionalismo italiano hanno già detto che non c'è incompatibilità. (Indovinate chi lo ha detto, è uno vicino al PD).
Ah, hanno chiesto anche il sequestro dei beni del governatore ma costui risulta 'nullatente'.
Che uomo e che politico!
Francesco - Napoli
Post a Comment