Wednesday, August 30, 2006

LA SERIETà AL GOVERNO:
"Care sorelle e care sorelle,la vostra Luxuria finalmente concede un meritato riposo alle sue carni. Per due settimane mi farò un'overdose di sole e mare sull'isola di Bali insieme a mia sorella Laura.Un'occasione per conoscere anche la cultura Waria, ovvero le transessuali balinesi.A settembre riprenderò le mi attività, nel frattempo vi auguro un'estate calda in tutti i sensi! Vladimir Luxuria".
tratto da www.vladimirluxuria.it



Amici lettori, oggi il Pizzino va un po' di fretta, per questo ha deciso di darvi la possibilità di indovinare il tema che verrà affrontato domani, fornendovi un piccolo indizio: qui in rilievo noterete una natura morta di un artista di Sorrento del '600, Paolo Porpora. Dovete indovinare quale politico rievoca. Un altro aiutino: ha ricoperto alti incarichi istituzionali...ma anche se non ci fosse mai stato, nessuno se ne sarebbe accorto.

Dai su, è facile, quasi scontato!

Tuesday, August 29, 2006

Ancora Tensioni tra Usa e Iran.

Pecoraro Scanio shock : ”mai stato né ambientalista, né frocio”

Briatore plaude. L'Arcigay:”è un colpo al cuore”..

I maligni diranno subito che la spiegazione è tutta dovuta alla ebbrezza da potere. Eppure della diversità il Ministro ha fatto il suo stile di vita, sono sicuri i suoi più stretti collaboratoti. Il Ministro dell’Ambiente Alfonso Pecoraio Scanio è stato militante dei Verdi fin da giovanissimo. A Salerno ricordano ancora le sue lotte in consiglio comunale contro l’abbattimento degli stambecchi e a difesa dei ghiacciai artici. Per questo hanno lasciato non poche perplessità le ultime notizie provenienti dalla Sardegna. Pare, infatti, che il leader degli ambientalisti, dopo essersi fatto scarrozzare su un elicottero, a spese del contribuente, alla Maddalena – ove si tratterrà in vacanza alcuni giorni con imprenditore a lui molto intimo - abbia chiesto che il medesimo elicottero restasse a sua disposizione per qualunque spostamento durante la vacanza.

E se l’opposizione di Centro-Destra in consiglio regionale tuona – “e cosa più grave, si sottrae ai turisti che in questi giorni affollano l'isola un servizio indispensabile. Il velivolo della Guardia costiera serve a salvare la pelle a chi è in difficoltà in mare, non a spupazzare un ministro e i suoi amici»” – il Ministro non sembra non aver intenzione di fare marcia indietro.

Ad una iniziale smentita, infatti, il Ministro ha poi fatto seguire “a me dell’ambiente me ne frega quanto del contribuente. Io mi faccio spupazzare quanto mi pare”. Ma il leader del Sole che ride ne ha per tutti: “sì è malignato molto sulla mie amicizie nel mondo della imprenditoria, ma io non sono mai stato frocio, anzi…”
Si vocifera, infatti, che il Ministro abbia chiesto a Flavio Briatore che gli fosse presentata Elisabetta Gregoraci, valletta molto chiacchierata ultimamente per ben noti scandali, e poter diventare socio del Billionarie, locale esclusivo della costa Smeralda. Deluso Franco Grillini che, a nome dell’Arcigay, commenta le dichiarazioni di Alfonso(il Ministro ndr..) “come colpo al cuore”. Piena solidarietà al Ministro invece dalla parlamentare di An, Daniela Santanchè, che precisa: “ d’ora in avanti i tacchi a spillo a Montecitorio li porteremo solo io e Vladimir Luxuria”.Tuttavia si dice dubbioso un altro pezzo grosso di AN, Mirko Tremaglia, che amletico commenta "sarà, ma quello ha la faccia del culattone". Rocco Buttiglione preferisce non commentare.

Ma le polemiche non finiscono certo qui:
Il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad ha affermato che dichiarazioni di Pecoraio Scanio sono espressione delle più radicate lobbies sioniste e ha annunciato di avere intenzione di sfidare George Bush a giochi senza frontiere con una gara di travestimento come prova finale. Intanto, appresa la notizia, Gianfrancoe Fini si è vantato di essere essere "bravissimo a cambiare faccia”. Confortante nei toni anche Silvio Berlusconi, “Manderò a Giorgio il vestitino da berbero che ho usato per fare una sorpresa a Veronica”, avrebbe dichiarato. Immediata la replica dello stesso Alfonso Pecoraio Scanio: “come mi so travestire io, nessuno”, avrebbe detto mostrando un naso finto rosso da clown.

Monday, August 28, 2006

Scontro tra Forza Italia e Udeur, la capitale morale d'Italia è Ceppaloni.

Berlusconi: "sono condannato a continuare". Mastella: "l'uomo della provvidenza sono io"

dal nostro inviato a Ceppaloni
Ciriaco Demita

Dopo un agosto all'insegna della vacanza e del relax, è un Silvio Berlusconi gasatissimo quello che arriva all'annuale meeting di Rimini organizzato da Comunione e Liberazione e che scalda un pubblico già tutto in delirio per lui come se fosse una rockstar. Berlusconi è gran forma e lo dimostra incalzando subito contro una sinistra irresponsabile e amorale. Lo sa bene che gli astanti sono tutti per lui - e infatti lo interrompono con applausi ad ogni frase - ed è proprio in queste occasioni che ama lasciarsi andare a confessioni "sono condannato a restare in politica...ho avuto una visione. Mi sono già informato per farmi imbalsamare. Poi mi reincarnerò in superman per salvare metropolis". Rivela subito

Ma Clemente Mastella non sa starci e, siccome non è andato a Rimini, ha deciso di farselo da sè un meeting, nel suo paese natio di cui è anche sindaco, a Ceppaloni.
L'evento è ufficialmente per festeggiare i 30 anni in politica di questo straordinario personaggio, ma c'è di più. Il Ministro della Giustizia sa benissimo di essere per molti un eroe. Della clemenza Clemente ha fatto uno stile di vita e il suo popolo l'ha capito. Nelle carceri non passa giorno senza che il Ministro non sia invocato. Quando si recò in visita a Rebibbia e fu folgorato - raccontano alcuni suoi parenti lì presenti - i carcerati lo acclamavano ritmicamente "Clemente, Clemente, Clemente!"

Eppure il Ministro sa ben conciliare la sua innata misericordia con una linea di fermezza. Subito dopo l'approvazione dell'Indulto, di cui si fece promotore, infatti dichiarò: "Io sono per la certezza della pena: non si faranno più indulti...per questo mese".

Ma Il Ministro è un divo anche a Ceppaloni, lo si capisce benissimo respirando l'aria del paese in queste ore: la gente è tutta per lui in fila e allineata per ascoltarlo e magari avere il privilegio di stringergli la mano. Così a Ceppaloni tra una porchetta e una fetta di torta con il disegno dello scudo crociato, è un intero paese ad essere in festa. Un entusiasmo che nemmeno alle più riuscite sagre estive. Lo sa bene anche il presidente del consiglio regionale della Campania, nonchè moglie di Mastella, Sandra Lonardo, che infatti - mentre ballava una tammuriata e mentre "azzuppava" un tarallo nel vinello locale - si è lasciata andare ad una sincera rivelazione: "mio marito ha ridato orgoglio al popolo sannita, è l'uomo della provvidenza. Sarà lui a guidarci su Roma".

In serata tutto si sposterà a Telese Terme dove si terrà la festa dell'Udeur. Ci sarà una serata di ballo caraibico e di musica etnica con la presenza - tra gli altri - dell'amico fraterno del Ministro, Diego della Valle. Quest'ultimo, infatti, che ha esortato gli invitati a mettersi scarpe comode per ballare, si diletterà a fare il Disc-Jockey della serata con i suoi famosi "disc-orsi", dischi mixati da lui personalmente.

Intanto il presidente della repubblica, Giorgio Napolitano, in visita al Madre (museo d'arte contemporanea di Napoli) ha fatto intendere che avrebbe partecipato volentieri alla festa di Ceppaloni perchè ama "assai la porchetta" e che è dovuto andare per musei annoiandosi come a che. Infatti ha rimarcato al presidente Bassolino, che l'ha accompagnato al museo, "di essersi divertito di più il giorno prima facendo sci nautico al largo di Capri". Riconciliante la risposta dell'On. Bassolino: "Signor Presidente, la prego, qui volendo c'è da mangiare per tutti".

E se Romano Prodi ha declinato l'invito per stasera perchè - dichiara - "la badante mi mette a letto prima delle 9", Tommaso Padoa Schioppa non vede l'ora di raggiungere Telese senza - tuttavia - non preoccuparsi per le spese della festa che potrebbero gravare eccessivamente sui conti dello stato. Intanto il Min dei Trasporti, Antonio Di Pietro, con una nota, ha smentito le indiscrezioni che giravano nei giorni scorsi. Ai microfoni di radioPizzino ha infatti seccamente dichiarato di non essere unabomber e "di non sapere nemmeno chi sia costui". Soddisfazione piena da parte dell'Anas che fa sapere che il binario unico della linea della Crotone-Cutro è definitivamente saltato. Il Min Bersani, invece, si è lasciato andare al più classico gesto dell'ombrello: a detta sua, una risposta ai continui scherzi di quello zuzzurellone di Padoa Schioppa.

Sunday, August 27, 2006

Voto agli immigrati: Bin Laden soddisfatto, presto un nuovo partito.

Tino da Camaino
dal nostro inviato a Poggioreale

Venerdì 4 agosto. Una data per i nostri immigrati assolutamente da ricordare. Infatti il consiglio dei ministri(recte il gabinetto) ha dato il via liberaal disegno di legge messo a punto dal ministro dell'Interno, Giuliano Amato, che dimezza i tempi necessari per ottenere la cittadinanza da parte degli stranieri residenti in Italia.

Unanime il plauso del mondo politico, anche da parte dell'opposizione: il capo di An, Giacobbe Fini, fa sapere che quella della cittadinanza breve è stata una sua idea e si può ritenere un precursore. Calderoli intanto non nasconde i suoi sentimenti: finalmente anche lui potra diventare Italiano.

Tuttavia la più entusiasta, come era prevedibile, è la comunità islamica che immediatamente ha annunciato che, non appena il disegno sarà legge dello stato, verrà costituito un partito islamico capace di ottenere il 10% dei suffragi. Intanto Bin Laden ha dichiarato, tramite un video alla tv araba di Al jazeera, di apprezzare la proposta del governo Prodi e che porrà fine alla lotta terroristica, volendosi trasferire in Italia per fare politica.

Soffisfazione anche dalla Casa Bianca, Giorgio Bushetta fa sapere, ricordando l'appoggio dato all'Afghanistan in seguito all'invasione dell'Urss, che la proposta di Amato potrebbe essere l'occasione per un nuovo periodo di dialogo tra Islam e Occidente. Il presidente USa ha poi dichiarato di non aver mai colto la differenza tra il comandante afgano Massud e i servizi segreti israeliani del Mossad.

Saturday, August 26, 2006

Prodi: grande successo dell'Italia, abbiamo imposto alla Francia di comandare.

è tangibile la soddisfazione del Presidente Romano Prodi per il grande successo personale ottenuto sul piano internazionale. Ieri al consiglio europeo dei ministri degli esteri, la linea dell'Italia è stata netta: i soldati li mandiamo noi, ma a comandare ci pensa la Francia. Con un' abile mossa l'Eliseo è stato messo alle strette e Chirac sarà obbligato a inviare comandanti ad acta capaci di strigliare il contingente italiano.

Intanto da Madrid, Zapatero fa sapere che la Spagna invierà ben 200 soldati. Si inizia, pertanto, a delineare la configurazione che avranno le forze europee in Libano: 3.000 soldati li invierà l'Italia, 600 la Francia, 200 la Spagna, solo mezzi militari da parte dei crucchi. Prodi, nell'ultima conferenza stampa, ha anche annunciato che le spese militari non porteranno ad un aumento della pressione fiscale. Basterà reintrodurre la schiavitù e abolire la proprietà privata. Intanto la fusione tra banca Intesa e il San Paolo, la prima e la terza in Italia, derminerà la nascita della 7° soggetto a livello europeo con folta presenza nel CdA di uomini appartenenti alla Margherita. Deluso il ministro D'Alemah che ha dichiarato "io vado a fare pesca d'altura sulla mia barca a vela con il mio amico hezbollah". Ciò mentre Olmert da Tel Aviv ha annunciato la nascita di una federazione tra il suo partito centrista, Kadima, e Alleanza Nazionale. Quest'ultimo infatti, direttamente con il leader Fini, ha fatto intendere che presto nel simbolo del partito la stella a sei punte sostituirà la fiamma.

Thursday, August 24, 2006

TGPizzino:

Politica: "Padoa Schioppa è l'unico vero ministro dell'economia". Secca la risposta del premier Prodi alle indiscrezioni secondo cui in viale XX settembre comanderebbe il vice Visco.
Dalla sua casa abusiva di Pantelleria, quest'ultimo si detto sorpreso, lasciandosi andare ad un "Capperi!"


Politica: secondo il ministro della giustizia, Mastella, la legge sull'immigrazione Bossi-Fini va radicalmente modificata. Quest'ultima, infatti, impedisce la piena integrazione del ceppalonese negli affari di stato. Ceppa-ceppa-loni!

Economia:
"Indignata la risposta del Min Bersani alle insinuazioni secondo cui le Coop rosse, grazie alle sue liberalizzazioni, guadagnerebbero 50 miliardi di euro all'anno. Intervistato dai microfoni di radiopizzino, ha infatti dichiarato: "adesso liberalizzo tutti e vi acCOOPpo come Marx comanda".

Cultura:
Non smette di far discutere, l'annunciata presenza di Bertinotti all'annuale festa dei giovani di An. Stizzito il commento del prof. Asor Rosa "vorrebbi dire che quelli di destra non c'hanno dignità per essere legittimati, in quanto non c'hanno acculturazione . Io mi vanto di non aver mai parlato con simil gentaglia di così basso profilo". Ironica la replica del capo dei giovani di An, Giorgia Meloni, che chiesto al prof. Asor Rosa, "se sia davvero così bassa". Il prof. non ha risposto.

Calcio: "la Juve non intende essere danneggiata ulteriolmente: o ci danno almeno 20 punti di vantaggio, o senza gli arbitri che vogliamo noi non giochiamo". Questo il commento del presidente Giovanni Cobolli Gigli a seguito del ricorso al Tar del Lazio presentato dal club bianconero.

Gossip: Dalla Sardegna impazza la Silvio Dance, il nuovo ballo vacanziero lanciato da Silvio Berlusconi. Quest'ultimo, dopo aver dichiarato di essere stato dj, ha annunciato che presto sarà in vendita il nuovo lp con Mariano Apicella.

Wednesday, August 23, 2006

Giorgio Buscetta, meglio noto come George W. Bush Junior, sostiene che i musulmani sono una massa di fascisti.

Oriana Fallaci ha scritto che chi non sta con la stella di David è un antisemita.

I nipotini di Maometto a loro volta considerano Israele uno stato nazista.

La sinistra dichiara che chi non sta con la Palestina o è un ladro o una spia...ed è anche un poco ebreo

Intanto il Prode Romano non si riesce a contenere (dovendosi cambiare il pannolone 5 volte al dì) perchè l'Italia guiderà il contigente in Libano...per controllare lo stato nazista d'Israele e gli islamofascisti e incominciare una politica neocoloniale.

E siccome oggigiorno fare outing è di moda, soprattutto se si è gay,
Ghunter Grass ha rivelato di essere stato volontario delle Waffen SS ed è sotto il fuoco incrociato di Dario Fo, ex volontario della RSI, e di tutta la stampa tedesca, che vorrebbe ritirargli il premio Nobel.

In tutto sto casino, vorrei capire una cosa...ma è tornata la Buon'anima del Mascellone o che?

Shalom!

Qui di seguito le dichiarazioni degli esponenti dei maggiori partiti italiani:

D'Alemah(Ds): "non raccolgo le polemiche per il fatto che son andato a passeggio con un esponente hezbollah...mi stava raccontando le barzellette. L'ho invitato anche in barca a vela"

Ruttelli(Dl) "in una gara di corsa tra un nazista e un ebreo chi vince? Il Nazista...lo brucia sul tempo. Aho, so' forte, aho. So er ministro da' cuRtura"

Diliberto(prci)" sì, ma nella rivincita vince l'ebreo....è già caldo"

Bertinotti(Prc):"la prima cosa che ci vuole è stile: le fovze italiane dovranno indossave cachemire di qualità. La linea del pavtito è molto chiava".

Mastella(udeur) " ci vorrebbe più clemenza e io sono assai Clemente. Se non vedo clemenza, esco dal balcone e mi mangio tutto il minestrone""

Caruso(prc): "ma si parla ka dint? Ciao Mammà"

Cento(verdi): "sono ghiotto sia di kebab che hezbollah".

Cicchitto(fi) "la libertà e la democrazia sono in pericolo....l'Italia è un paese spericolato".

Fini (an) "La circoncisione fa meno male di quel che sembra".

Casini(udc) "ma che c'entro?"

Monday, August 21, 2006

è storia nota che in Italia non c'è stata solo la dittatura fascista, ma anche quella di Pluto, Pippo, Paperino e di Sua eccellenza Benito Berlusconi.
è altrettando noto che i ribelli,i patrioti, i libertari d'ogni rete del tubo catodico sono stati decisivi per il ritorno della libertà e della democrazia.

Infatti, per il tutto il tempo in cui la claudicante dittatura berluschista si è retta, non è passato giorno senza che tutti i giornali,le riviste, i programmi tv democratici non si siano battuti denunciando l'assenza di libertà d'informazione che c'era.

In prima fila, come defensores civitatis, tutti gli amanti della satira: attori, comici, artisti, politici di sinistra eroicamente hanno travolto il regime autoritario al grido di "una risata vi seppellerirà".

Ora che finalmente la libertà è tornata, si sono abbassate le scuri e si è ritenuto che la satira avesse raggiunto il suo scopo. Pertanto, siccome la satira - quale strumento di lotta - non è più necessaria, tutti i comici sono andati al governo.

Eppure, il pericolo non è finito, qualche imbonitore neorevisionista e antidemocratico, tenta di insinuare che non ci sia logica nel fatto che, quando c'era la dittatura si faceva satira contro il dittatore e i suoi seguaci, mentre ora che c'è la libertà e splende sempre il sole di satira in giro non se ne veda più.

Così, a causa di questi isolati deviazionisti, nell'impossibilità di riarruorale chi copre già alti incarichi di governo, è nato il Pizzino...una vocina sommessa assolutamente integrata al sistema.

Baciamo le mani.