Thursday, August 24, 2006

TGPizzino:

Politica: "Padoa Schioppa è l'unico vero ministro dell'economia". Secca la risposta del premier Prodi alle indiscrezioni secondo cui in viale XX settembre comanderebbe il vice Visco.
Dalla sua casa abusiva di Pantelleria, quest'ultimo si detto sorpreso, lasciandosi andare ad un "Capperi!"


Politica: secondo il ministro della giustizia, Mastella, la legge sull'immigrazione Bossi-Fini va radicalmente modificata. Quest'ultima, infatti, impedisce la piena integrazione del ceppalonese negli affari di stato. Ceppa-ceppa-loni!

Economia:
"Indignata la risposta del Min Bersani alle insinuazioni secondo cui le Coop rosse, grazie alle sue liberalizzazioni, guadagnerebbero 50 miliardi di euro all'anno. Intervistato dai microfoni di radiopizzino, ha infatti dichiarato: "adesso liberalizzo tutti e vi acCOOPpo come Marx comanda".

Cultura:
Non smette di far discutere, l'annunciata presenza di Bertinotti all'annuale festa dei giovani di An. Stizzito il commento del prof. Asor Rosa "vorrebbi dire che quelli di destra non c'hanno dignità per essere legittimati, in quanto non c'hanno acculturazione . Io mi vanto di non aver mai parlato con simil gentaglia di così basso profilo". Ironica la replica del capo dei giovani di An, Giorgia Meloni, che chiesto al prof. Asor Rosa, "se sia davvero così bassa". Il prof. non ha risposto.

Calcio: "la Juve non intende essere danneggiata ulteriolmente: o ci danno almeno 20 punti di vantaggio, o senza gli arbitri che vogliamo noi non giochiamo". Questo il commento del presidente Giovanni Cobolli Gigli a seguito del ricorso al Tar del Lazio presentato dal club bianconero.

Gossip: Dalla Sardegna impazza la Silvio Dance, il nuovo ballo vacanziero lanciato da Silvio Berlusconi. Quest'ultimo, dopo aver dichiarato di essere stato dj, ha annunciato che presto sarà in vendita il nuovo lp con Mariano Apicella.