Saturday, April 21, 2007

FORZA MUSSI!


Vi prego, concedetemi di scrivere questa eresia: nella squallida operazione che é il partito democratico sto vedendo i post-comunisti che,pur di arrivare al potere senza intermediari, non stanno avendo problemi a seppellire il loro patrimonio ideale. Fassino, Veltroni, D'Alema, Rutelli, Parisi sono tutti raggianti; solo uno sfigato é visibilmente commosso, Mussi. Lui comunista lo è sempre stato e, almeno, lo rimane senza nascondersi. E a me i vinti affascinano sempre. Per questo auguro sinceramente a Mussi di fregare tutti e di spazzar via il partito democratico alla prossima tornata elettorale.

4 comments:

Otimaster said...

Sono daccordo con te, meglio un comunista dichiarato che un falso moderato.

Anonymous said...

Questo topolino partorito da due colline (dire montagne è troppo)è nato con una ricca dotazione di frasi ad effetto, belle parole ma, con contrasti insanabili più o meno velati: la realtà, in compenso e come al solito, è lontana.
Mussi, a mio modesto avviso, lo ha capito benissimo: aspetterà seduto sulla riva del fiume che il "cadaverino" gli passi davanti.
Un saluto

CampaniArrabbiata said...

Diciamo che è stato seppellito per sempre il partito dei postcomunisti a beneficio del nascituro movimento luogocomunista. Non ho visto proposte, né politica vera, ma discussioni da baretto, arringhe generiche, talvolta anche di buon senso, ma un fumus che non è tale per permettere ai progressisti di avere la legittimità culturale per governare. La sparo e mi sbilancio: Rutelli sarà il nuovo leader e fregherà anche Veltroni. Del resto é pur sempre una sfida tra piacioni che sono buoni solo a promuovere sé stessi.
Poi, sia chiaro, io tifo Mussi perché io - dall'altra parte - mi trovo a vivere la sua stessa situazione e il mio é un no secco ad ogni tentativo di imitazione a Destra del partito unico. Di partiti di Destra in Italia, Fini a parte, ce n'è attualmente uno, ergo ogni velleità omologante che provenga dall'area forzista va rigettata alla radice.

CampaniArrabbiata said...

Buona serata ad entrambi!