Thursday, May 29, 2008

GIORNALISTA TERRORISTA
L'episodio di grave intolleranza xenofoba che i giornali ci propinano oggi riguarda il ballerino albanese di "Amici" Kledi al quale è stato detto "Albanese di merda".

Naturalmente Alemanno, che ormai - FESSO! - si è fatto incastrare alla grande, non ha perso tempo per rilasciare l'ennesima dichiarazione scontata "Esprimo la più ferma condanna per questo nuovo grave episodio di intolleranza".

Chi scrive, quasi ogni dì, si sente dare del "napoletano di merda", eppure nè i giornali riportano la notizia nè il capo di stato esprime una ferma condanna dell'episodio nè all'offeso - in fondo - gliene frega granchè. I giornali stanno creando, ad arte, un clima di tensione sociale, legandola ad una connotazione politica, che rischia sul serio di sfociare in violenza. Santoro ha fatto scuola.

6 comments:

Anonymous said...

Caro pizzino, ti posto una proposta che ho fatto su un altro forum relativamente alla delegittimazione di cui siamo vittime in questi giorni. vorrei che l'idea iniziasse a circolare perchè molta gente si dice favorevole e altri, per obbedire all'idea del camerata duro e puro che non deve chiedere patenti a nessuno, no.


Io invece mi chiedo: non sarebbe il caso di divincolarci da questa morsa della delegittimazione?
Perchè non cavalchiamo il caso del Pigneto e quello della Sapienza e non organizziamo una manifestazione di tutta la destra possibile, una manifestazione senza bandiere, senza saluti romani, senza nulla che possa permettergli di additarci come razzisti o ste fregnacce qui per denunciare l'aggressione anche mediatica nei nostri confronti e denunciare come nella libera università statale a noi non sia concesso parlare (oggi i compagni l'hanno detto esplicitamente: FN non deve avere diritto di parola!)? Una manifestazione molto pubblicizzata che sicuramente sarà vietata dalla questura per motivi di ordine pubblico e per le contromanifestazioni dei compagni! E proprio vietarci quella manifestazione sarà ancora una volta la dimostrazione che noi non abbiamo diritto di parola!

CampaniArrabbiata said...

Come prima cosa propongo di fare dei video da mettere su youtube in cui spieghiamo cosa sta succedendo

CampaniArrabbiata said...

Stefano, dipendesse da me occuperei la Sapienza per dare un segnale forte, ma sai meglio di me che, con le divisioni e le rivalità che esistono, una manifestazione mille cuori e una bandiera è improbabile.
Se hai in mente qualcosa però, ti seguo. Ma ormai gli sciacalli, impauriti dai consensi sempre maggiori che la destra ha tra i giovani, usano la diffamazione per delegittimarci. Usano quest'arma di distruzione fin dal congresso del MSI di Genova del 1960 e non hanno mai smesso. Eppure non ci hanno ancora distrutti...

N.B. INTERNET OGGI è LA NOSTRA ARMA PER REAGIRE.

Anonymous said...

pizzi ormai a roma gira la voce che è stata organizzata da lui stesso questa aggressione perchè è un po di tempo che non appariva in tv e come ben sai anche questa è pubblicità

cmq sempre e comunque

PICCHIA IL VIP

CampaniArrabbiata said...

Già, più che probabile che si sia inventato tutto.

Anonymous said...

Peccato, se me lo diceva...ci andavo volentieri anch'io a picchiarlo.