Tuesday, May 27, 2008

COMPAGNI E CAZZARI
I media, dopo essersi inventati il raid nazista al Pineto a Roma - salvo poi dimenticarsi di specificare che non si trattava di un raid con matrice politica... - e ad un circolo gay, ora si sono concentrati una presunta maxirissa alla Sapienza, con ferimenti, tra Forzanovisti e i collettivi di sinistra. Naturalmente, chi bazzica l'università pubblica italiana può immaginare come saranno andate le cose. Per adesso non mi esprimo sulla possibile dinamica e aspetto solo di sapere i nomi e i cognomi dei presunti feriti, non sono UN CAZZARO COME UN GIORNALISTA QUALUNQUE.
Mi basta solo segnalare che le prime agenzie parlavano di 5 macchine squadriste con gravi feriti accoltellati di sinistra. Poi si sono susseguite nuove agenzie e le macchine sono passate a 4, a 3, a 2, a 1 e i feriti gravi si sono trasformati in un contuso. Magari domani si scoprirà che aveva il raffreddore. Questo dato giusto per sottolineare di che pasta sono i media italiani, però mi fermo qua. Io non sono un compagno e non mi piace scrivere fregnacce. So già dove vogliono andare a parare e questa dichiarazione ansa avvalora la mia tesi: per il Pdci, a Roma, dopo la vittoria di Alemanno, fatti del genere si stanno susseguendo quotidianamente ed hanno sempre, come obiettivo, immigrati, gay e giovani di sinistra. E' un'escalation inquietante di rigurgiti di violenza fascista. Ai ragazzi feriti, ai loro compagni ed ai familiari va la solidarieta' piena del Pdci". Tirare in mezzo Alemanno è quanto di più vile ci si possa aspettare dai compagni. Presto diranno che il mandante della strage di piazza Fontana, che ha diffuso il virus influenzale e l'ideologo dell'olocausto. Spero solo che Alemanno non cada nella trappola ed eviti qualsiasi dichiarazione. I media vogliono solo provocarlo.

Io - che sono un conservatore atipico e non sono mai stato fascista - davanti a queste falsità dei media, devo per forza rivendicarlo e dire di esserlo. Così come ho sempre fatto a scuola, all'università e in strada. Laddove a chi cianciava di antifascismo, io lo zittivo rivendicando un passato che non ho mai conosciuto e che mi vede essere considerato un pericoloso squadrista. Ma, d'annunzianamente parlando, io me ne frego altamente. Da uomo libero non mi faccio influenzare nè da un pennivendolo nè dai compagni decerebrati. I media sono degli irresponsabili che soffiano sul fuoco e godono intuendo cosa possono scatenare dando retta alle dichiarazioni sconclusionate compagni cazzari:

GIORNALISTA TERRORISTA,
i fascisti stupreranno pure le piante, mischieranno le pulci ai cani, faranno la pipì nelle piscine dal trampolino, accoltelleranno i vegetariani, ma tu resti un VERME.

4 comments:

Anonymous said...

Ve lo racconto io cosa c'era a via de lollis dopo l'aggressione e le testimonianze di chi ha visto...

Massimo said...

La strumentalizzazione è la specialità della sinistra. Con la complicità di chi concede spazio ai comunicati del collettivi e non a quelli di Forza Nuova.
Per fortuna, rispetto agli anni settanta, con la Rete, con i blog, possiamo raccontare anche la nostra versione e chi vuole, chi sa tenere gli occhi aperti, può informarsi correttamente.

Anonymous said...

Concordo su tutto, come sempre con te, Piedone l'Africano (?!) :D
Ma queste parole DEVO quotarle per forza...
Io - che sono un conservatore atipico e non sono mai stato fascista - davanti a queste falsità dei media, devo per forza rivendicarlo e dire di esserlo. Così come ho sempre fatto a scuola, all'università e in strada. Laddove a chi cianciava di antifascismo, io lo zittivo rivendicando un passato che non ho mai conosciuto e che mi vede essere considerato un pericoloso squadrista. Ma, d'annunzianamente parlando, io me ne frego altamente

Se non fossi così tanto più giovane, potresti essere un mio gemello separato alla nascita. Sono precisamente così.

Per questo ti dico che non sono, come scritto dai pennivendoli, "ragazzi antifascisti picchiati dai neofascisti" ma 4 ragazzi anticomunisti picchiati dai comunisti. Ci tocca sempre rimettere le parole al loro posto, a noi! :-))

CampaniArrabbiata said...

Love ma ti converrebbe essere mio gemello? A me sì, a te non so:-P

Stefano, nel suo blog, ha riportato la sua testimonianza diretta dell'accaduto. Andate a leggere:
http://noipochi.splinder.com