Sunday, March 30, 2008

Servizio di stato
I soliti insetti rossi hanno aggredito dei militanti di Forza Nuova che, virilmente, hanno scacciato gli assalitori. Senonchè la polizia, interveuta, ha fermato gli aggrediti lasciando fuggire gli aggressori. NESSUN RISPETTO PER CHI DISONORA LA DIVISA PROTEGGENDO LE PULCI.

"Oggi 29 marzo presso piazza carità, centro storico di Napoli, durante un nostro banchetto, atto a divulgare materiale elettorale, alle 17.40 circa, i nostri militanti sono stati goffamente attaccati da un gruppo di venti persone a volto scoperto. Ripercorrendo la vicenda non può che affiorare un mix di emozioni, che vanno dal comico al grottesco. Procedendo per gradi, passiamo alla dettagliata ricostruzione dei fatti. Nel pieno del nostro presidio irrompono in piazza carità una ventina di “ bravi antifascisti” armati di bastoncini di legno e tanta buona volontà, che di gran carriera cercano di afferrare il nostro banchetto, ove erano poggiati i volantini, a quel punto praticamente costretti i nostri militanti, intervengono riducendo ai minimi termini, nonostante la forte minoranza numerica, gli aggressori . fino a qui l’accaduto potrebbe essere archiviato come pura comicità antifascista, ma la vicenda si colora maggiormente di ridicolo nel momento in cui la polizia preposta al servizio d’ordine,interviene, e immobilizza i nostri militanti, gridando addirittura a due di essi di essere in stato d’arresto. Ma il peggio o il meglio, deve ancora venire, perché approfittando dell’intervento delle forze dell’ordine i nostri aggressori hanno l’opportunità di darsela a gambe, e di prendere come souvenir della giornata una nostra bandiera. Nota di colore i fuggitivi che avevano buttato per aria un banchetto del PDL poco distante dal nostro tolgono il disturbo passando, innanzi alla caserma dei carabinieri “Pastrengo”, indisturbati. Giusto per l’onor di cronaca il nostro presidio è continuato per circa un’ora ancora circondato da decine di napoletani, che hanno distribuito assieme ai nostri militanti i volantini elettorali. Per loro, e non solo continueremo la nostra politica sociale nazionale e assolutamente ANTICOMUNISTA per sempre"

SOLIDARIETà AI CAMERATI
MASSIMO DISPREZZO PER SCIACALLI E BORGHESI.

1 comment:

Anonymous said...

i camerati di forza nuova si so battuti come leoni e in 7 hanno respinto 25 antifa e per di piu 4 antifa se ne so tornati con il viso insanguinato

COME DIRE 10 SCIACALLI NON FANNO UN LEONE