Tuesday, March 11, 2008


"Caso Ciarrapico": ennesima dimostrazione di quanto la valletta Fini non conti un cazzo, di come è fisiologica la sua prostrazione al gran padrone, di come la forza bruta dell'interesse politico prevalga nel povero, triste ruolo di ex missino oggi garante dell'antifascismo italiano e interlocutore privilegiato di Comunità Ebraiche sempre più arroganti e influenti. Ecco Fiamma Nerestein promettere battaglie per israele in parlamento, ecco un confusissimo milionario andreottiano fascista alla pasta e fagioli ciocaro che stona in questo concerto. La riprova che la marmellata di questo bipolarismo all'italiana (che non può funzionare e non funzionerà), tenta come può di autogenerarsi ed autoleggittimarsi aprendo caccie alle streghe contro gli ignobili estremisti, impostando dialettica ed etica su un dizionario di buonismo kitsch al quale atenersi scrupolosamente: ricatto e pena? Le bacchettate sulle mani di Casini .
Esprimere un'idea, in questa politica, è una colpa: Che bello essere colpevoli!
Mani nei capelli per lo scandalo, ipocrisia e princìpi costruiti, se si parla di fascismo è come se storicamente e culturalmente abbia rappresentato solo le "leggi" razziali ( e ci sarebbe così tanto da dire se si studiasse prima di gigliottinare...) e prima di esprimersi sull'argomento è bene chiedere il permesso o aspettare l'imprimatur di un ebreo praticante, sia esso pure l'ultimo stronzo d'Italia. Questo non è il futuro per cui tanti sono caduti o hanno sofferto.
Non puoi sperare che ex comunisti di parata ma sovietici di prassi e confindustria, mangiapreti e rosy bindi, così come un Alemanno insieme a Craxi, una Mussolini insieme a Nerenstein, liberali ed ex fascisti non siano che un biblico pastrocchio che fa di PD e PDL una sola realtà, un solo sistema, un'unica ricetta, un solo grande collante: la fame di potere, identità di casta.
Larghe intese, ne parlano persino i vescovi ora, ecco che prende forma il progetto: si spartiranno l'Italia e la nostra dignità di italiani. Ci mettono poco, loro, ed intanto chiedono di non sprecare il voto, che sia "utile" e non "inutile" ( a loro... è sempre sottinteso). Bene, è un principio di base della loro democrazia: che il voto sia invece libero! E liberi noi siamo, uomini liberi che che non accettano compromessi perchè non hanno nulla da spartire perdere o guadagnare, semplicemente forse, siamo uomini che si distinguono. Non sprecare davvero il voto è fare in modo di sopavvivere, di dare peso alla nostra identità e onorare una storia, continuare ad esistere e non annullarci, e non è solo una questione politica: la nostra è una mentalità, uno stile, un modo di cncepire le cose, il più vivo e bel modo che esista.
La destra italiana non è stata un trampolino per le aspirazioni di tanti affaristi, la destra italiana non si vende, non si archivia. A destra si combatte. Se c'è chi trama, chi trema, chi sciacalla, chi rinnega, che importa? Non lasciamoci persuadere da teorie specchi per le allodole, crediamoci, e appena domani, alla luce dei nostri risultati, piscieremo con disprezzo sovrano sulla memoria e la vicenda poltica ed umana di personaggi come Gianfranco Fini, sconfitti non una ma dieci volte.

A chi l'Italia?
A Noi!

11 comments:

Anonymous said...

pizzì, il popolo di destra non può accettare tutto questo, vedrai che una reazione sicuramente ci sarà

Anonymous said...

ciò che fa più ridere è che proprio Fini sia diventato il campione dell'antifascismo, proprio lui che è un ex mussoliniano. Non avesse mai vinto il congresso contro marco tarchi, a quest'ora non ricorderemmo nemmeno il suo volto.

Anonymous said...

Ma AN poi non dice nulla in tutto questo? Non sente l'esigenza di un congresso prima di sciogliersi? Dov'è la dignità, la virilità, il cameratismo di quelli che si riempiono la bocca di parole come eroismo, onore, lotta?

Anonymous said...

E' tempo di costituire un vero polo di centrodestra liberale puro privo di contaminazioni e rigurgiti neofascisti. In nessun paese del mondo ci sono partiti di governo con esponenti dichiaratamente fascisti. Mi auguro che si possa provvedere a questo disdicevole caso al più presto

Anonymous said...

salve a tutti...kiedo scusa x l'intromissione ma sn uno di quei poki...aspettate mi correggo...sn probabilmente l'unica xsona di sinistra ke ha l'abitudine di venire una volta a settimana a farsi un giro in questo blog...più ke una volta a settimana accade quando , come nel caso di ciarrapico, accadono fatti politici ke certamente il pizzino nn può ignorare. in merito proprio al caso ciarrapico vorrei scrivere giusto due righe. nn so di preciso la considerazione ke avete voi di questa persona ma ho la certezza ke nell'ambiente romano e nel sud del Lazio gli esponenti di quella destra fedele al fascismo nutrono un forte sentimento di ammirazione e rispetto x ciarrapico. nn voglio esprimermi sugli ideali in quanto la mia posizione è scontata...voglio piuttosto far notare un fatto ke considero davvero manifesto della politica berlusconiana e di un certo tipo di destra ke riesce solo a far uscire aria dalla propria bocca per poi nn rispettare principi di cui si fa portatrice. Di fronte all'indignazione generale della politica, inclusi vari esponenti del pdl, a mio modo di vedere giusta dp le dichiarazione dell'imprenditore ciarrapico al quotidiano "La Repubblica", Silvio Berlusconi nn ha avuto niente di meglio da dire ai propri alleati che Ciarrapico SERVE in quanto uomo di DESTRA CHE SOTTRAE VOTI A STORACE e soprattutto in quanto proprietario di diversi GIORNALI LOCALI che in questo modo diventerebbero mezzo di propaganda. Adesso,senza voler rimarcare che questa visione della politica è un'aberrazione stessa della politica, vi pongo una domanda. Ciarrapico dp queste dichiarazioni di Berlusconi non dovrebbe per dignità far venir meno il proprio appoggio? se la candidatura è figlia dell'UTILITà di questa persona e nn della fiducia nelle sue capacità da parte di Berlusconi non dovrebbe Ciarrapico sentirsi offeso? forse la voglia di arrivare a sedere al senato conta di più...quella espressa è la mia opinione...probabilmente nn la condividerete e forse questo commento nn lo leggeranno tutti ma solo ki gestisce il blog ma ho voluto ugualmente esprimerla. saluti.

CampaniArrabbiata said...

Ciarrapico è un trafficone e la sua boutade non è casuale, ma è tutta riconducibile entro un disegno politico ben definito. Figurati che se ne frega Berlusconi di avere "Ciociaria Oggi" che fa il tifo per lui. In realtà le cose sono diverse da quel che appaiono. Infatti Ciarrapico- ricordo che è ex democristiano - è molto legato a Goffredo BETTINI, deus ex machina invisibile del PD, il che significa che ci si prepara per la grande intesa. Tanto è vero - NESSUNO L'HA FATTO NOTARE - che Ciarra è 11° NELLA LISTA, quindi non verrà mai eletto. Berlusconi, con le sue dichiarazioni, ha voluto di proposito perdere voti al fine di ridurre il gap con il PD e, sotto un altro profilo, sta cercando di annichilire Storace in provincia di Littoria e ditorni.
Mi sembra, insomma, un piano degno della peggior massoneria che bisogna comprovocare a lungo termine; quando, cioè, si tratterà di formare il nuovo governo. Quanto all'indignazione dei media, mi fa ridere che a parlare siano proprio i corrotti,i mafiosi, i tangentisti, le testine,i parassiti, i leccapiedi e gli analfabeti, ossia "la crema" che sta distruggendo il nostro paese.

Anonymous said...

Condivido quest'ultimo commento.
Effettivamente è un caso montato ad arte sia da Berlusconi che dalla sinistra.


Ma poi di quali 'media' parliamo?
La Repubblica? Il bollettino ufficiale del PD?
Un giornale che ha nel sottotilo il nome del fondatore ex fascista ex liberale ex radicale ex comunista ora PD?
SOLO i giornali ideologici portano i nomi dei fondatori (l'Unità, il Popolo d'Italia -quando c'era) ma per favore!


Il Duca!

Anonymous said...

Non avesse mai vinto il congresso contro marco tarchi, a quest'ora non ricorderemmo nemmeno il suo volto.

In effetti quel congresso non lo vinse mai. Arrivo' credo sesto. Fu piazzato al vertice dell'FdG da quello stronzo di Almirante.

CampaniArrabbiata said...

Un minimo di rispetto per Almirante, su.

Anonymous said...

No,no...era proprio stronzo.

CampaniArrabbiata said...

è una tua opinione.