Monday, March 10, 2008

IL MOSSAD HA DETTO
La fondamentalista israeliana ed ex comunista Fiamma NIRENSTEIN - candidata nelle liste del PDL - ha dichiarato che " Sono incompatibile con chi rivendica il fascismo: chi ha letto i miei articoli e i miei libri conosce la mia battaglia contro ogni totalitarismo e antisemitismo: se incontrero' Ciarrapico gli diro' cio' che penso da sempre. Ho visto Fini con la Kittah chiedere scusa a Gerusalemme per quanto e' accaduto, ho potuto valutare bene il suo coraggio". Se si ritiene incompatibile con "il fascista Ciarrapico" - ex Andreottiano ma amico di Almirante - si dimostri coerente e rinunci alla candidatura in segno di protesta. Non sentiamo la necessità di prendere ordini dal Mossad nè di rinunciare all'ultimo briciolo di sovranità nazionale rimastaci. La stessa Nirestein, presentando la sua candidatura, ha dichiarato che si batterà per il "riconoscimento del diritto all'esistenza di Israele". Eppure un parlamentare italiano dovrebbe rappresentre il popolo italiano, mentre il collaborazionismo con paesi esteri è punito dal codice penale. Certo è che se è questa l'unica Fiamma rimasta nel PdL, stiamo freschi...

2 comments:

Antonio Caracciolo said...

Sul mio blog di militanza nel popolo della Libertà:

www.civiumlibertas.blogspot.com
www.clubtiberino.blogspot.com

ho posto pubblicamente la domanda se corrisponde o no a verità che Fiamma Nirenstein sia sposata ad un agente del Mossad e se è vero come ciò si concili con gli interessi italiani.

CampaniArrabbiata said...

Professore, non essendo più l'Italia un paese sovrano, non può conciliarsi.