Friday, November 02, 2007

Il delirio del sovietico
Stanislao Balzamo si è superato.La protesta simbolica con i manichini impiccati non gli è proprio andata giù. Ha accusato evidentemente il colpo e non ce l'ha fatta a celare il suo travaso di bile. Io credo che, prima di infilare quella serie sterminata di castronerie, abbia dato giù di stomaco pesantemente.

38 comments:

Anonymous said...

i rossi rosicano
che goduria!...era proprio quello ke volevamo!missione compiuta!

A NOI!!

Anonymous said...

hai perso tempo a rispondere ad un comunista. E' più facile che una capra risolva equazioni.

Anonymous said...

odia gli stupidi oggi, domani e sempre anticomunismo militante! cianciano a vanvera e poi sono i primi a fare il contrario di ciò che dicono. Non si danno retta nemmeno da soli.

Massimo said...

Il tuo link mi ha portato a leggere un reperto archeologico anni settanta. Dovresti farne una segnalazione al WWF, perchè personaggi simili, che usano un linguaggio così datato dovrebbero essere imbalsamati ed esposti in teche a prova di usura nei musei: non ne vedremo in giro ancora a lungo ! :-D

Anonymous said...

a belli
http://www.ladestra.info/?p=13772

CampaniArrabbiata said...

Alex: il merito è tutto tuo. Onore a te, allora!

Legio: vero

Argo: dici che sanno di dire stupidaggini?

Massimo: se si chiama "BalZamo", qualcosa pur significherà. Finchè quelli della sua specie non danno fastidio, potremo tollerarli. Naturalmente spero che il tuo augurio finale prima o poi si realizzi.

Zentro: siamo famosi:-p

Anonymous said...

grazie ma da solo non avrei potuto far nulla
SOLO UNITI SI RIESCE A FAR QUALCOSA

OTTIMA LA FRASE DI MATTEO NEL COMUNICATO ''NON FAREMO NESSUN PASSO INDIETRO SU QUESTA TEMATICA''


BOIA CHI MOLLA

CampaniArrabbiata said...

Ti va riconosciuto il maggiore impegno sia in fase preparatoria che esecutiva.
Quanto a Stany, la cosa comica è che nel suo articolo delirante ad un certo punto cita sè stesso. Lì mi sono scompisciato.

Anonymous said...

Siete patetici abbiate almeno il coraggio di firmarvi...Sangiulo e COMPAGNI ahahahaha...Tnt già lo so ke nn pubblicherete il commento xkè siete trpp stupidi x reggere il confronto...Cmq bella bravata del cazzo avrei appeso voi al posto dei manichini...

Anonymous said...

Allora lo tieni il coraggio di pubblicare il commento??

CampaniArrabbiata said...

Non credo che pubblicare i tuoi sfoghi sia manifestazione di "coraggio", ma solo un atto di pietà: ora ti sentirai realizzato.

Per il resto, nessun confronto: bisogna poter esprimere una posizione per aprire un confronto ed è cosa impossibile per chi, come te, non sa infilare due parole di italiano commestibile.

Chiunque tu sia, ti esorto a lasciar stare le minacce "virtuali" - soprattutto ai miei ospiti - perchè non fanno onore alla specie animale a cui tu appartieni, qualunque essa sia.

Anonymous said...

Come vedi...sai solo citare animali cm hai ftt cn Stanislao...Secondo me gli unici veri animali e carnefici siete solo voi...Appartenenti alla cosiddetta destra sociale, quella ke si interessa dei problemi del popolo.
Cominciate almeno a non imbrattare i muri forse otterrete + consensi...e poi spiegate al Sangiulo cosa significano le scritte che gli andate commissionando e ke deve fare, sennò quando lo interpellano fate voi una pessima figura...(ke già avete fatto)PS vorrei una risposta da Alex se è possibile...

Anonymous said...

no vabbè se prp non lo vuoi pubblicare vabbè lasciamo perdere e cmq ho espresso solo un'opinione poi se volete insultarmi fate pure.. tanto solo quello sapete fare...

Anonymous said...

certo che la bravata dei manichini mi ha fatto sorridere.Siete patetici.Abbracciate ogni volta una tematica che vi possa portare ad avere consensI.Cavalcate l'onda e nn fate altro che questo.Per non parlare poi delle scritte che lasciate periodicamente.Prova di ignoranza assoluta.Parlate dei partigiani come traditori e apostrofate comunisti e appunto i partigiani in maniera vergognosa. Andate a leggere la costituzione italiana troverete un'articolo che nega la vostra esistenza per legge.Quando scrivete comunista non conti un c***o sui muri dimostrate voi di non contare un c***o. Scrivete boia chi molla e dimenticate che mussolini (lettera minuscola voluta) tentò di fuggire dall'italia travestito da donna. Che coraggio!!! Abbracciate la causa di chi non può permettersi un mutuo e dimenticate che questo è un problema soprattutto del proletariato. Accusate le banche e dimenticate che berlusconi e noti volti di destra ne posseggono. Ancora abbracciate la causa dei precari i quali sono in queste condizioni per colpa della legge 30 e soprattutto per colpa di imprenditori senza coscienza e si sa bene che gli imprenditori sono in maggioranza di destra.Vergognatevi per quello che rappresentate. Persone senza memoria che inneggiano ad uno stato totalitario che fece migliaia di vittime. VERGOGNATEVI!!!

CampaniArrabbiata said...

Dunque, in verità credo che dovrei vergognarmi solo di aver accettato quei commenti che abbassano il livello culturale e di convivenza di questo blog, che comunque rimane uno spazio civile di discussione. Mi hanno detto che, benchè tu frequenti la feccia dell'umanità, sei ancora salvabile, indi ti do una chance.

Non è mio costume offendere, però cerca di capire che chi ti scrive non esaurisce le sue argomentazioni in un giardino zoologico. Perciò, renditi conto delle castronerie che hai scritto e regolati di conseguenza. Il futuro atteggiamento che terrai sarà equamente valutato.

Sei vuoi partecipare alla discussione civilmente sarai bene accolto qui, come chiunque altro. Se però vieni solo per insultarmi, è meglio che togli le tende perchè ti ricordo che sei ospite in casa d'altri. Stavolta hai provato (anche) a ragionare e apprezzo lo sforzo. Però, misura le parole. Per accettare i commenti, devo collegarmi e non sto qui tutta la giornata, quindi sii paziente, come fanno tutti, senza bofonchiare e accanirti tutta la giornata qui.

Secondo: vorrei che ti presentassi. Non per altro, ma perchè citi e fai nomi, ma non ci dici - benchè non sia un mistero - chi sei. Sarebbe buona norma presentarsi per educazione.

Venendo al merito delle eccezioni da te poste, che è ciò che a me interessa:
1) non siamo nel 1917: il problema della casa non interessa solo il proletariato, ossia gli operai (sei operaio tu? Non mi risulta, visto che utilizzi il borghese mezzo informatico), ma tutte.
Anche perchè - apri le orecchie - la lotta di classe è cosa superata così come l'unione sovietica. Non esistono nemmeno più le classi, soprattutto nella località in cui vivi dove tutto è sovrapposto e dove, anzi, i nullafacenti e delinquenti campagno meglio di chi lavora e delle persone oneste. . E' anche vero che alla tua età è lecito andare per slogans.

2) Non commissiono nulla nè comando nulla, non faccio scritte, non so chi faccia scritte. Evita insinuazioni/diffamazioni. Tanto più che non faccio parte dell'associazione a cui tu fai riferimento - diffamandola - ma simpatizzo per un altro partito.

3) La "bravata" dei manichini era una provocazione per me intelligente, tu sei libero di pensarla come ti pare. Non posso importi nulla. Sempre che tu la pensi in qualche modo.
Tanto più che dimostri di non sapere che non si tratta di una tematica qualunque, ma di una battaglia che affonda le sue radici in progetto di legge nazionale vecchio che riprende una legislazione cara alla "cd. destra sociale" (uso un termine che ti piace). Tanto più che quella dei manichini è protesta che ha diversi precedenti. Per info: www.mutuosociale.org Leggi bene e capisci.

4) A proposito di costituzione, conoscendo tutti e 139 gli articoli quasi a memoria, vorrei sapere a quale ti riferisca in particolare.

5) I comunisti sono dei residui di una ideologia fallita anni fa. Prima o poi si estingueranno. Non vale la pena soffermarcici. Anche i comunisti di governo si vergognano di passare per tali alla fine. Quel borghesuccio di Bevvvvtinotti è concorde. E anche Ferrero, il quale vuole una sinistra profumata priva di falce e caccavella.

6) SUi partigiani, se non vuoi fare la figura dell'ignorante - visto che ci tieni - leggiti qualche testo che tu reputerai revisionista. PANSA è di sinsitra, ma ha scritto cose intelligenti...per questo la sua area politica non lo perdona.

7) Mussolini si travestì da donna? Non mi risulta: è falso.

8) Le banche sono la principale lobby che sorreggono il governo Prodi . Mi dici il nome della banca legata a Berlusconi ? A me, ancora una volta, non risulta nulla.

Anche perchè Prodi ha voluto la fusione tra San Paolo e Intesa - 1 e 2 banche in italia - per avere una forza di pressione europea.

9) Essere imprenditori non è una cosa negativa, è semmai un modo per creare opportunità. La legge biagi è una buona legge per molti versi: ha creato lavoro.

10) Lo "stato autoritario - ti correggo - di cui sono nostalgico ha fatto molto. E sicuramente meno morti di coloro che l'hanno voluto abbattere.

Ciò per quanto riguarda l'ideologia foriera di morte in italia. Nel mondo le vittime del comunismo sfiorano i 100milioni e sono in continuo aggiornamento: dalla Birmania al Laos, dalla Cina alla Korea, dalla Vietnam a Cuba.

Anonymous said...

mi dispiace sinceramente che io sia stato avvicinato ad altre persone che prima di me hanno scritto nel blog. "kikko" non sono io e non vedo come tu possa fare a sapere chi sono.Mi hai risposto in 10 punti molti dei quali non riguardano il mio commento. Hai tentato di dare un tono civile alla cosa ma ci sei riuscito poco.Mi hai chiesto di dirti quale è l'art Cost Italiana. Bene. Art. 49 Cost. parla ,dato che deve esserti sfuggito, della libertà del cittadino di associarsi liberamente in partiti per concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale.Tra le disposizioni si legge. I partiti politici non possono assumere la forma di associazioni segrete o avere un'organizzazione di carattere militare, Nè POSSONO RIORGANIZZARE, IN QUALSIASI FORMA,IL DISCIOLTO PARTITO FASCISTA. Per quanto riguarda la fuga di mussolini apparte l'esistenza di testimonianze che certificano ciò da me detto in precedenza, ti invito a non affermare che ciò in cu non credi e ciò che nn conosci è falso. E ancora. La banca MEDIOLANUM ti dice niente? Inoltre. Essere imprenditore non solo non è una cosa negativa ma è un bene per il paese.Essere persone senza scrupoli che guadagnano sullo sfruttamento dei lavoratori sulla loro morte e sulla loro salute nn solo è negativo. è criminoso. La legge 30, che per favore non chiamiamo biagi perchè il professore si vergognerebbe di come viene utilizzata, ha si punti positivi,ma come tutte le cose buone messe in mano a persone che pensano solo al loro profitto è diventata una cosa molto negativa.Sul ruolo dei partigiani infine. Io non so esattamente tu in che modo ti informi e che idea hai delle persone di sinistra. So solo storie che parlano di fatti storici come la che strage di S. Polo (14 luglio ’44, 2 giorni prima della liberazione di Arezzo), dove in un boschetto di lecci furono fatti esplodere 48 uomini vivi cosicché il sangue macchiò di rosso le foglie degli alberi,che fatti storici come le circa 70 vittime che fecero presso Civitella, S Pancrazio, La Cornia le truppe fasciste e tedesche, storie come quella di Modesta Rossi (moglie del partigiano Dario Polletti della banda Renzino),che venne uccisa a coltellate assieme al figlioletto di 13 mesi, da un fascista che per non farsi riconoscere aveva una maschera al viso mi hanno portato ad avere un immenso senso di gratitudine verso i partigiani che ci liberarono da queste persone.E un fortissimo senso di repulsione nei confronti di tutti quelli che vorrebbero applicare un revisionismo storico al fascismo e fascistizzare le istituzioni.

Anonymous said...

la rabbia del compagno nasce da un senso di frustrazione evidente.

Anonymous said...

non capisco perchè il mio primo commento non l'hai pubblicato?... eh ovviamente è attivata la moderazione dei commenti proprio come i strumenti di comunicazione sotto il fascio che dicevano o facevano solo quello che andava bene per "determinate" persone...

Anonymous said...

Allora va bene le risposte ke hai fornito a questo anonimo...Ma voglio ricordarti un commento scritto da (Alex) ke sosteneva ke i rossi presi singolarmente abbassano la testa...Ieri codesto Alex è stato malmenato da uno dei rossi(termine ke vi piace utilizzare)e con lui(Alex) c'erano anche due suoi amici di partito ke hanno ftt poco o niente x fermare l'aggressione...quindi dp l'ennesima figura di m*** ke vi ha ftt fr...Si è beccato uno dei tanti mazziatoni ke gli spetteranno (di diritto)Con questo, invito soprattutto il Sangiulo a rivedere le sue posizioni x quanto riguarda il gesto di abbassare la testa...ke è quello che ha fatto lui dopo le mazzate
PS:io kikko aspetto vivamente ancora una risposta su questo blog all'intervento precendente ke ho fatto da Alex

CampaniArrabbiata said...

Lydon, non risultano altri commenti a quelli pubblicati. Sono tuttavia arciconvinto che, trattavasi di fesserie, come nella fattispecie.

CampaniArrabbiata said...

N.B. Per il rispetto della privacy di tutti, siete pregati di rivolgervi ad una persona solo con il nickname che usa qui (nella fattispecie, Alex) e di non fare nomi e cognomi.

Massimo said...

Rosicano ... rosicano ... perchè la vostra iniziativa è stata efficace e avrebbero voluto farla loro ... :-D

Anonymous said...

Grande Pizzì!!
Ahah certo che sti sinistri sono veramente patetici
Ciao Ricky

CampaniArrabbiata said...

Brevemente: l'art 49 recita che
"tutti i cittadini hanno diritto di associarsi liberamente in partiti per concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale". Non aggiunge altro. In realtà la risposta esatta poteva essere un'altra.
Quanto a Sua Eccellenza io nego che si sia vestito da donna: forse ti confondi con vladimir luxuria. Sugli imprenditori sono concorde - ma il pregiudizio ideologico non mi piace - sulla legge Biagi possiamo discutere fino a domani e manco ti convincerei del contrario. Eppure fu proprio il pacchetto Treu a introdurre tipologie di lavoro flessibile che io personalmente apprezzo. Va da sè che i più tra i precari sono nel pubblico impiego, non nel privato. Ciò dovrebbe farti riflettere. Quanto alla ricerca storica, non si tratta di fascistizzare le istituzione ma di far emergere i fatti nudi e crudi. La storia dei vincitori è sempre sballata. Per questo leggere la trilogia - lo so, ti annoierebbero - PANSA è indispensabile per discutere di rappresaglie, esecuzioni sommarie, stupri di massa, assassini avvenuti anche nei 3 anni successivi alla fine della guerra civile. O della tragedia giuliano-dalmata sul confine orientale. Della Mediolanum non so a che titolo sia compartecipe Berlusconi, ma sostanzialmente bisogna dire che in Italia le banche e le assicurazioni stanno a sinistra e per ovvi motivi. Ciò esattamente come le prime fila di confindustria che corrispondono a quella tipologia di imprenditori da te illustrata.

Anonymous said...

Caro Piedone...hai frainteso...io sn il primo a condannare il gesto delle percosse date ad Alex. Ma purtroppo se le è cercate:
1)Ha salutato colui che l'ha pestato romanamente.
2)Ha scritto proprio su questo blog che quella persona è un pagliaccio.
Sono daccordo che le mani nn si devono alzare xò pr lui ja...!
E poi la mia è anche una risposta a quanto lo stesso Alex ha scritto: i rossi presi da soli abbassano la testa e adesso, in modo corretto o sbagliato, l'ha abbassata lui...Cmq ti invito a riflettere di più cm già faccio io e a non disonorare il tuo NOME(che è lo stesso di un noto rivoluzionario a te avverso).

CampaniArrabbiata said...

Credo che sia giunto il momento di passare a discussioni più recenti.

Anonymous said...

Lydon, non risultano altri commenti a quelli pubblicati. Sono tuttavia arciconvinto che, trattavasi di fesserie, come nella fattispecie.

questo sono le testuali parole citate da Piedone...
non credo ke sia giusto dire ke trattavasi di fesserie.. siccome tu poi hai un quoziente intelletivo di 180 giusto? a no dimenticavo 200.... quindi vedi di non fare pregiudizi su persone, in questo caso utenti, che magari non sai nemmeno cosa voleva (volevo) dire....
Nostra Patria il Mondo Intero,Nostra Legge La Libertà..... questo dovrebbe farti capire dove sono orientato io.. cosa che a voi è completamente estranea.... ;)

Anonymous said...

Mi dispiace veramente ma tra le disposizioni dell' articolo della costituzione da me riportato c'è quanto ho scritto. Se non conosci in maniera completa gli srticoli vai ad informarti.La battuta sul parlamentare di rifondazione rispecchia quella che è la forma mentis dei fascisti. Offendere o tirare in ballo altre persone quando non si sa che dire.I precari ci sono anche nel pubblico impiego ma le morti bianche no.Che gli imprenditori italiani siano di sinistra è una novità interessante. Almeno ora sono certo che hai un poco di confusione nel distinguere le persone di destra da quelle di sinistra.Il lavoro flessibile con i vari contratti a tempo determinato rappresenta uno dei maggiori motivi di precarietà.In merito alle mazzate ad "alex" credo sia stato un errore perchè da sempre i metodi violenti sono tipici dei fascisti e non credo sia intelligente abbassarsi a un tale livello.Sulla natura della mia ultima affermazione non credo di dover dare spiegazioni perchè sono stato testimone oculare di atti di squadrismo a Roma nei confronti di studenti che denunciavano le violenze portate avanti da pseudo-studenti fascisti all'interno dei licei. cordiali saluti.

El Cobalto said...

BLA,BLA,BLA...
E che cazzo pizzino non riesci a tenertene una??! La situazione è fin troppo facile da inquadrare. Azione Giovani non ha speso neanche un rigo o un'ora di tempo per rispondere a rifondazione, alle accuse e le provocazioni, e ne tantomeno risponderà ad aggressioni per strada da parte di pseudo comunisti.
La cosa che più può fargli male è il fatto che, come meritano, non vengono cagati da nessuno...Lasciali sfogare,posso anche capire, normale per chi si arrampica sugli specchi perchè è alla frutta, perchè abbiamo agito su un campo sul quale loro avrebbero dovuto ma non hanno saputo agire,perchè noi cresciamo e siamo numerosi e loro rimasti quattro reperti esaltati e dal bassissimo spessore politico e culturale, perchè non hanno più armi e impugnano la calunnia e la menzogna ma lasciano il tempo che trovano, perchè soprattutto ricorrono alla violenza verbale (io stesso sono stato minacciato puerilmente dalla piccola regina delle zecche ad Amalfi la scorsa sera)e addirittura fisica (com'è avenuto ale spalle del demonizzato Sanciullo - che per dovere della cronaca - non le ha buscate per niente!). Il fatto che più ne parliamo e più gli diamo importanza, che ogni parola spesa a rispondegli è un punto in loro vantaggio. Noi stiamo dimostrando di saperci muovere,di rifiutare l'intolleranza e l'odio, e soprattuto, di aver capito che la politica oggi deve essere solo concretezza, impegno e sacrificio per la comuità. Loro per esistere, invece, hanno bisogno di parlare di noi. Parlino pure di fascismo nelle assemblee pubbliche, qundo si sveglieranno, se lo faranno, si accorgeranno di vivere nel 2007.
Noi siamo aperti a tutti, e lo abbiamo dimostrato in realtà come quella minorese, perfino a loro. Se è un confronto che vogliono, civile si intende, che ben venga. Sarei contento ad esempio di dimostrare al signor "kikko" quale mastodontica boiata vomiti dalle sue dita scrivendo che Mussolini si vestiva da donna,per poi consigliargli una documentazione su quali orrori hanno perpretato i suoi paladini partigiani, invitandolo del resto a capire che oramai quella violenza non ha più colori, non è nè di destra nè di sinistra. Parlare di scitte e "commissioni" alla Provenzano non solo è ridicolo ed è falso, ma è anche diffamazione, gratuita e carica di frustrazione. Fin quando però si limiteranno a queste infantili escandescenze e travasi di bile, fin quando continueranno a mostrarsi così aggressivi ed arrabbiati, la sola cosa che gli spetta è la nostra sovrana incuranza.Che si Rodano In Pace, oramai, sono solo gli ultimi sussulti disperati di una creatura, per fortuna, allo stadio terminale.

PS : oggi e sempre onore al Sanciullo!
( semmai vi confrontaste con lui A PAROLE E NON CON LE AGGRESSIONI capireste che è un tantino irrequieto, ma per niente ignorante o esagitato. Provateci, che tanto non morde.)

Anonymous said...

Andate avanti così ragazzi e non date retta a quelli lì

Anonymous said...

con voi fino alla fine senza indietreggiare di un passo

Anonymous said...

Carissimo Matteo... io nn ho scritto x niente ke mussolini si fosse travestito da donna x fuggire dall'Italia anke xkè io mi firmo e quel commento è anonimo...Mi limito solo a dire che mussolini ha avuto la fine che meritava...e dopo la morte anche gli scherni, gli insulti e gli sputi alla sua salma appesa...In quanto al Sanciullo e al gesto, x me comunque ignobile delle percosse, a Maiori la cittadinanza nn è stata del tt contro questa "lezione"...citando anche frasi dispreggiative su questo vostro eletto...E poi anche quando è stato condotto ad un confronto verbale (nn da me)nn ha saputo difendersi...
PS x la cronaca:il Sanciullo ha l'occhio gonfio

Anonymous said...

Precisiamo:
1 fino ad ora nessuno è stato in grado di pestarmi romanamente.

2 quello che ho subito io è stato un attacco di sorpresa MENTRE ERO DA SOLO che non ha portato a nessun risultato infatti ho solo un graffio dovuto alla zuffa.

3 quando le persone accorse a dividerci ci hanno diviso non ero io a essere con il culo per terra ed anche se non sono riuscito a colpirlo nessuno può dire come sarebbe finita se non ci avessero diviso.

4 Continuerò a salutare romanamente e NON ABBASSERO MAI LA TESTA nemmeno se mi mandano all'ospedale.

5 Risultato di tutto sono più determinato e gasato che mai e grazie all'adrenalina della zuffa ho trovato nuova energia.

RICORDO A TUTTI CHE NOI NON TEMIAMO NESSUNO E LE BOTTE SI DANNO E SI PRENDONO L'IMPORTANTE è USCIRNE A TESTA ALTA

Anonymous said...

Kikko...dispregiativo scrivilo con 4 g

Anonymous said...

ONORE AL SANCIULLO!

Anonymous said...

LA BANCA COMUNISTA


Primi effetti negativi della grande banca del Partito Democratico: il Monte dei Paschi di Siena

Mps cade su Antonveneta, il titolo crolla del 10,5 per cento'. Lo scrive La Repubblica precisando che 'l' acquisizione di Antonveneta da parte del Monte Paschi e' troppo cara. E' - spiega l' articolo - il primo giudizio della Borsa al blitz della banca senese che ha messo sul piatto 9 miliardi di euro per crescere nel Nord-Est. La pioggia di vendite sul titolo ha fatto crollare il suo valore del 10,56 per cento in un solo giorno, bruciando un miliardo di capitalizzazione. Le negoziazioni sono state frenetiche sin dal mattino con volumi coinvolti pari al 6 per cento del capitale. Ma - aggiunge il quotidiano diretto da Ezio Mauro - non sono arrivati solo giudizi negativi: la mossa piu' pesante l' ha fatta il colosso assicurativo Axa, da poco alleato con Mps. I francesi hanno rafforzato il legame salendo oltre il 2,05 per cento di Rocca Salimbeni'. Il quotidiano romano inoltre, intervista Antonio Vigni diretto generale di Mps che spiega la mossa della banca senese: 'Antonveneta era un' occasione unica dopo il grande consolidamento che c' e' stato nel mercato bancario. Dovevamo spostare l' asse verso il Nord e questa acquisizione ci permette di far risalire la nostra quota. Ora dobbiamo dimostrare di poter vincere questa scommessa e che non abbiamo pagato troppo: il mercato capirà''.
Il Monte dei Paschi di Siena è oramai la grande banca comunista del PD. Quella banca fu fondata nel basso Medio Evo dal partito vaticano che cercava di recuperare terreno nella fiera Siena ghibellina. Una lunga linea ininterrotta collega i neo(post?) comunisti alla loro origine ideologica e storica di stampo mondialista.

Anonymous said...

Eh ma Ke state a dì? ma nn ve vergognate? Fascisti di quà di là... ma stiamo nel 2008 o no? mah... invece di pensare a come mandà via a sti politici... bravi bravi... cmq una domanda la scuola l'avete fatta penso... no? LOL

CampaniArrabbiata said...

Una critica meno sconclusionata e più nel merito è chiedere troppo?
p.s. lol, espressione tamarra.